Proposta Cral Galliera: per domenica 7 novembre, Il Circuito dei Ruggi nel Parco del Beigua

Il Cral Galliera propone per domenica 7 novembre una Gita Facile, che sappia soddisfare il desiderio di una scampagnata senza richiedere sforzi eccessivi,  tra gli ameni monti che fanno da verde cornice all’azzurra Arenzano.

Il circuito dei Ruggi è una piacevole passeggiata tra cascate, laghetti, ponti immersi nel bosco e nel Parco del Beigua. Tali sono le attrazioni che offre il facile percorso ad anello dei Ruggi che si snoda sulle alture di Arenzano. L’itinerario, di circa 10 km, inizia dalla località Agueta dove si trova un parcheggio. Il percorso è adatto a tutti: è spesso pianeggiante, molto piacevole e ben segnalato.

L’accompagnamento è gratuito, ma è prevista una quota -solo per coloro che  non sono soci annuali della sezione- ai soli fini assicurativi, pari a 10 € da pagare entro le 15h del giovedì precedente. Info e prenotazioni per mail a locontim@libero.it

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.