“Varazze in Danza” domenica al Palazzetto dello Sport

Il Concorso Nazionale “Varazze in Danza” si terrà domenica 31 ottobre al Palazzetto dello sport di Varazze.

La mattina a partire dalle ore 10.00 ci saranno le lezioni tenute dai maestri: @Maurizio Tamellini per il Classico, @Jodi Goodman per il Moderno e @Luciano Firi per il Contemporaneo. Al pomeriggio ci terrà il Concorso “Varazze in Danza” 7a edizione.

Tutte le scuole sono invitate a partecipare con i loro spettacoli a questa grande kermesse di danza. Manifestazione organizzata dall’associazione @BayronDancediGenova con il Patrocinio dei Comuni di Genova e Varazze. L’Associazione Sportiva Dilettantistica Danzastudio Varazze, collabora per l’allestimento scenico fin dalla prima edizione e il Gruppo Palcoscenicodanza, diretto da Giovanna Badano, danza come ospite all’interno della manifestazione.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.