MY Sport Sciorba: la Scuola Nuoto all’insegna della sicurezza e del divertimento

In MY Sport Sciorba l’insegnamento del Nuoto avviene con cura sartoriale e metodica affinata dall’esperienza continua e condivisa della Scuola Nuoto, in linea con i parametri della Federazione Italiana Nuoto. Corsi della durata di 45’, con frequenza settimanale da 1 a 3 volte, per bambini dai 2 anni e ½ ai 14 anni.

Ne parliamo con il coordinatore Marco Repetto che presenta anche i primo appuntamento dedicato ai bambini: sabato 30 ottobre, alla Sciorba, una festa di Halloween in cui verranno accolti sia i bambini della Scuola Nuoto sia altri che avranno voglia di festeggiare.

 

 

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.