“Lui & Lei”, a Rizzi-Gastaldo la quarta tappa

Nella quarta giornata del Circuito “Lui & Lei” , consumata con l’organizzazione della Biancheri Muller di Bordighera e la direzione arbitrale di Luciano Fiandino, ha colto il successo la coppia del San Giacomo/Gsp Ventimiglia, composta da Diego Rizzi e Jessica Gastaldo.

Con un eloquente 13-1 hanno superato in finale il tandem targato San Giacomo/Abg, schierante Saverio Amormino e Serena Sacco. L’altra coppia ligure, quella con Donato Goffredo e Pierron Frederique, del Gsp Ventimiglia, si è arresa per 11-13 ad Amormino, mentre nell’altra semifinale, Andrea Chiapello e Carla Fogliato, in rappresentanza di Valle Maira e Caragliese, hanno chiuso sul punteggio di 8-12 il confronto con Rizzi.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.