Leonardo Basile alla Lanterna Taekwondo per la crescita dei giovani

Domenica  17 ottobre la Lanterna Taekwondo organizza stage di combattimento presso la palestra di Boccadasse in Belvedere Firpo 2. E’ l’olimpico Leonardo Basile a incontrare i giovani allievi del maestro Fabrizio Terrile e a trasmettere i suoi insegnamenti in favore di un percorso di crescita già avviato da diversi anni dalla Lanterna Taekwondo.

“La collaborazione con Leonardo dura ormai da tempo ed è stata solo temporaneamente interrotta dal Covid-19 pur avendo sempre mantenuto i contatti – afferma il maestro Terrile – Siamo felici per il suo ritorno a Genova, certi che le ore trascorse con lui costituiranno ottime occasioni per miglioramenti a tutti i livelli”.

 

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.