Michele Ayah brilla a Montesilvano

A Montesilvano, Pescara, il campionato italiano junior vede Michele Ayah affermarsi ai punti nella categoria 80 kg.

Match equilibrato ma, nonostante la marcata differenza di esperienza, gestito egregiamente e tatticamente dall’atleta dell’Ardita Boxing Club. L’avversario era il forte e coriaceo Ghilarducci Marvin, testa di serie n° 1 e medaglia d’argento ai campionati italiani 2020!
Si terrà così dal 22 al 24 ottobre a Mondovì, la finale dei campionati Italiani junior. “Ce la metteremo tutta per cambiare il colore della medaglia di bronzo che il nostro atleta ha già conquistato! Forza Michele, forza Ardita boxing” sono parole del maestro Marco Nocentini.
Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.