Loano: Lettieri presenta la nuova Giunta, lo Sport a Enrica Rocca

Il sindaco di Loano, Luca Lettieri, ha assegnato le deleghe ai membri della nuova giunta comunale.

“Come annunciato durante la campagna elettorale – spiega Lettieri – la nuova giunta comunale è composta dai cinque candidati consiglieri della lista ‘perLoano-Lettieri Sindaco’ che hanno ottenuto il maggior numero di preferenze personali. Come noto, si tratta di Gianluigi Bocchio, Manuela Zunino, Enrica Rocca, Vittorio Burastero e Remo Zaccaria. Dunque, la nuova giunta è stata nominata direttamente dai loanesi. La distribuzione delle deleghe, invece, è avvenuta sulla base delle competenze, delle esperienze, delle aspirazioni e della disponibilità di ciascun assessore”. La delega Sport, per molti anni portata avanti da Remo Zaccaria viene assegnata a Enrica Rocca

“L’obiettivo era avere una squadra in grado di ‘guidare’ la macchina amministrativa fin dai primi giorni. Il nostro programma elettorale è ampio e molto ambizioso ed è quindi necessario iniziare a lavorare da subito. Voglio ringraziare già da ora i miei assessori per il grande impegno che, sono certo, metteranno in campo ogni giorno. Il futuro di Loano è nelle nostre mani”.

A Gianluigi Bocchio sono state assegnate le deleghe a Bilancio e Tributi, Residenza Protetta.

A Manuela Zunino sono state assegnate le deleghe a Politiche Sociali e Giovanili, Scuola, Affari Generali.

A Enrica Rocca sono state assegnate le deleghe a Turismo, Sport, Cultura, Attività Produttive.

A Vittorio Burastero sono state assegnate le deleghe a Urbanistica, Edilizia Privata, Lavori Pubblici.

A Remo Zaccaria sono state assegnate le deleghe a Ambiente, Arredo urbano, Verde pubblico, Servizi Cimiteriali, Patrimonio.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.