Green Pass e nuovi adempimenti dal 15 ottobre 2021: il webinar degli avvocati dello sport

Il coordinamento regionale dell’Associazione Italiana Avvocati dello Sport, con il patrocinio di Coni, LND-FIGC Liguria, FICSF, Aiga, FGI Liguria, FIT Liguria, FIN Liguria e FIJLKAM Liguria, organizza lunedì 11 ottobre a partire dalle 18:30 il webinar “Green Pass e nuovi adempimenti per le società sportive dal 15 ottobre 2021”.

L’avvocato Stella Frascà, consigliere federale FIGC e membro di Giunta Coni Liguria, parlerà delle norme generali sui green pass e delle disposizioni per i lavoratori in ambito sportivo. Sanzioni e responsabilità in ambito civile e penale, in caso di violazioni, saranno affrontate dall’avvocato Elisa Brigandì, componente del Collegio di Garanzia del CIP. Green pass e privacy, unitamente a disposizioni per atleti e frequentatori, saranno affrontati dall’avvocato Monica Campione, consulente di FSN/DSA ed EPS.

Webinar 11.10.21 Green Pass e adempimenti società sportive

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.