Quattro equipaggi Lanterna Corse alla Mignanego-Giovi

Quattro piloti sono pronti a difendere i colori della Lanterna Corse Rally Team al prossimo Slalom Mignanego – Giovi, in programma domenica 10 ottobre lungo la celebre salita della Strada Statale 35.
Il quartetto sarà rappresentato interamente da piloti “di casa” ad iniziare da Francesco Bigotti, che salirà nuovamente su una Renault Clio Williams dopo l’ottimo risultato del Rally della Lanterna. Il pilota di Savignone si misurerà nella classe A2000.
Nella stessa categoria, ma al volante della Peugeot 208 Rally4, ci sarà Gianluca Caserza, pronto a divertirsi sulla strada che lo vide debuttare al volante con la vettura che gli sta dando grandissime soddisfazioni.
Filippo Zerollo sarà invece al via con una Citroen Saxo Kit in classe A1600, mentre Alberto Verardo, altro rallysta “prestato” ai birilli, prenderà parte alla classica genovese con una Renault Clio in classe N2000.
Al Rally del Sebino invece sarà impegnato il navigatore Alessandro Balletti, che leggerà le note a Maurizio Paini su una Peugeot 208 R2B.

 

 

 

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.