Ritorna venerdì l’appuntamento con “Mens Sana My Sport”

Dopo il successo delle precedenti edizioni, ritorna Mens Sana e i suoi “Viaggi” tra socialità e cultura.
Mens Sana incorpora il senso della mission My Sport: un nuovo modo di intendere il benessere, non solo fisico, ma anche della mente, attraverso ciò che la cultura sa regalarci.

Mens Sana è un’opportunità di aggregazione unica sul territorio.
“In questa nuova edizione 2021/22 ritorneremo a scoprire la Bellezza di Genova, dello stare bene e passare tempo assieme – fa sapere lo staff MySport –  Non solo Genova, non solo Liguria nei nostri programmi. Centrale é la ripresa dell’attività motoria e della socialità, due grandi alleati che da soli generano tanto benessere”.

Il primo appuntamento di “Mens Sana My Sport” sarà venerdì 8 ottobre dalle ore 17
presso Sciorba Bistrot. Tutti i partecipanti riceveranno un bonus pari al 10% di lezioni sul proprio abbonamento.

Clicca qui per saperne di più 

L’approfondimento sulle pagine del portale PiscineSciorba 

INFO e PRENOTAZIONI
in reception My Sport Sciorba
Via G.Adamoli 57 GE
per telefono 342/6690636
su whatsapp 342/6690636 (solo msg)

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.