Mondo Squash Sestri Levante sesta in Italia

Ottimo piazzamento nei Campionati Assoluti a squadre svoltisi a Riccione dal 30/9 al 3/10 per la neonata società ligure.

La prestazione è di rilievo sia perché è l’esordio del sodalizio ligure sul palcoscenico agonistico, e sia per il valore delle altre squadre partecipanti (in tutto 16), alcune fra l’altro rafforzate dalle presenze di Top Players di livello internazionale. La formula di questi campionati consentiva infatti di poter schierare stranieri. Mondo Squash Sestri Levante ha avuto tra le sue file Elise Romba, giocatrice di spicco francese.
Il team di Sestri è stato composto dai liguri Andrea Capella, Daniel Brusco, Sandro Ventrice, Marco Bo e Petra Paunonen, insieme a Michele Bellemo e alla giocatrice francese sopracitata.
Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.