Grande successo per l’evento Footgolf against Covid

Condividi

Una bellissima giornata al Golf Club Genova St. Anna, in cui tanti ospiti si sono sfidati a sostegno dell’operato dei medici e di tutto il personale sanitario duranti questi ultimi difficili mesi! La gara dei medici è stata vinta da Federico Giusto, arrivato davanti a Pedrini e Bianchi.

All’iniziativa, promossa da Stefano Puppo con Lega Nazionale Footgolf, Footgolf Liguria e Footgolf Genova hanno partecipato numerosi ospiti d’eccezione. Da Diego Fuser, ex calciatore e presidente LNF, a Francesco Flachi, passando per Christian Puggioni. E poi tanti “dottori”: Matteo Rosso, Paolo Petralia, Giancarlo Icardi, il sindaco di Cogoleto Paolo Bruzzone e il consigliere delegato allo sport Alberto Corradi. Dal Comune di Genova è arrivato il consigliere con la delega alla protezione civile Sergio Gambino.

Una bella festa con il “cuore” dedicato a “La Casa di Giulia”, una futura casa per accogliere le famiglie con bambini ricoverati al Gaslini. Questa casa sarà speciale perché è dedicata a Giulia una bambina speciale, che la sua mamma con grande coraggio e forza sta cercando di realizzare. Per conoscere il progetto, vi invitiamo a visitare il sito www.caragiulia.com.

Condividi

Articoli correlati