Park Tennis Genova e Canottieri Casale pareggiano 2-2 al debutto in A2 femminile

Una bella sfida quella tra Park Tennis Genova e Canottieri Casale nella prima giornata del Campionato di Serie A2 femminile. Finisce 2-2. Un risultato che conferma le potenzialità delle ragazze gialloblù che hanno tenuto testa a uno dei migliori Circoli della Serie A2.

Il Park Tennis Club capitanato da Giorgia Buchanan è partito forte. Costanza Traversi apre la giornata sfidando Giulia Gabba. Ottima prestazione per la tennista del Park Tennis Club che vince in due set (6-3, 6-4), tenendo sempre in mano il pallino del gioco.

Stesso epilogo per la sfida di Cristiana Ferrando contro Enola Chiesa, le due big delle formazioni. La gialloblù vince con un doppio 6-3. Affermazione netta che porta il Park in vantaggio per 2-0.

Nella terza sfida Anastasia Kulikova ha la meglio su Anita Bertoloni (6-2, 6-4). Molto combattuto il doppio, a chiusura di una grande sfida tra due ottimi circoli. La coppia di Casale Kulikova-Chiesa ha la meglio al terzo set contro Ferrando-Bertoloni. La prima partita è per le ragazze di casa (3-6), poi il ritorno delle piemontesi (6-2) che chiudono 10-8 al termine di un equilibratissimo finale.

Condividi
Nato a Genova il 7 giugno 1973, ho iniziato a scrivere di sport a 16 anni. Poi e' arrivata la tv, quindi il web e infine la radio. Ho fondato www.liguriasport.com e www.genoasamp.com nel 1998 e ideato nel 2000 il progetto www.stellenellosport.com per valorizzare lo sport in Liguria.