Alexis Bruno nuovo arbitro internazionale per la Spada

Alexis Bruno
Alexis Bruno

Si sono svolte a Budapest (Ungheria) le sessioni di esame per la concessione delle licenze di arbitro internazionale da parte della FIE (Federazione Internazionale di Scherma).

Alexis Bruno (Circolo della Spada Liguria) ha brillantemente superato l’esame ottenendo l’abilitazione internazionale per la specialità della spada, con grande soddisfazione per il Gruppo Schermistico Arbitrale del Comitato Ligure.

Ad Alexis vanno i complimenti e gli auguri di buon lavoro da parte del Comitato Regionale e di tutta la scherma ligure.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.