La Normac AVB presenta la nuova stagione agonistica

Sabato 2 ottobre alle ore 16.00 in Piazza Suppini a Genova Prato, all’aperto e nel pieno rispetto delle normative anti Covid, la Normac AVB presenterà la stagione agonistica 2021/2022.

Il Presidente Carlo Mangiapane illustrerà i programmi della società e le novità di quest’anno.

Saranno presenti dirigenti, tecnici e tutte le giocatrici, da quelle della prima squadra alle piccolissime del 2015 che si affacciano per la prima volta al mondo della pallavolo frequentando i corsi di avviamento al volley.

Sarà l’occasione per ripartire, dopo il periodo travagliato dovuto alla pandemia, con il pubblico che finalmente potrà tornare – pur rispettando le regole – a tifare per la propria squadra.

Domenica 3 ottobre al Palazzetto dello Sport si svolgerà il 7° Trofeo “Lino Maragliano” riservato alle formazioni di serie B2 e C a cui parteciperanno – oltre alle padrone di casa della Normac AVB – Iglina Albisola, Matec Volley Spezia e Reale Mutua Chieri 76. La mattina si giocheranno, con inizio alle ore 9.30, gli incontri di qualificazione e nel pomeriggio alle ore 15.00 le finali.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.