Welcare “clean partner” della Festa dello Sport

Welcare Industries S.p.A., azienda umbra di produzione di dispositivi medici presente sul mercato italiano ed estero da oltre 20 anni, supporta in qualità di sponsor la 22° edizione di Stelle nello Sport, progetto che sostiene e valorizza il mondo ligure e le sue eccellenze.

Welcare Industries e Stelle nello Sport rafforzano la partnership nel segno del comune denominatore dei valori e delle tradizioni che rappresentano nei rispettivi campi di azione: Welcare, società italiana di recente entrata a far parte del Gruppo Labomar S.p.A., è da sempre impegnata nella produzione e commercializzazione di prodotti pensati per la cura ed il benessere della pelle, adatti a tutte le esigenze di età e stili di vita, incluso l’ambito sportivo. Proteggere lo sportivo dai rischi legati allo svolgimento dell’attività fisica è fondamentale per il benessere e per la salute della persona.

Dopo diverse collaborazioni sportive made in Liguria, come quella al fianco del Genoa CFC e del calcio femminile, Welcare Industries ha sostenuto le varie iniziative del progetto Stelle nello Sport svolte nel 2021, ed è lieta di essere al fianco anche della Festa dello Sport che si terrà al Porto Antico di Genova, anche attraverso i suoi prodotti che permetteranno di svolgere tutte le attività con strumentazioni sportive costantemente igienizzate e in sicurezza.

Con questa iniziativa Welcare dimostra di credere fortemente nel potenziale del mondo sportivo ligure, confermando la sua vocazione per lo sport, la valorizzazione dei talenti e la tutela del benessere.

 

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.