La Normac AVB organizza il 13° Trofeo “Mauro Capurro”

????????????????????????????????????

La Società Normac Altavalbisagno, con il patrocinio della FIPAV, Comitato Territoriale Liguria Centro, organizza il 13^ Trofeo “Mauro Capurro” di Pallavolo Femminile per la categoria Under 16.

La manifestazione avrà luogo domenica 26 settembre 2021, presso il Palazzetto dello Sport “Lino Maragliano” in Piazza Suppini 2 a Genova – Struppa. Gli incontri avranno inizio alle ore 9.30 con la disputa di due gironi di qualificazione. Nel pomeriggio si svolgeranno le finali.

Parteciperanno al Trofeo Capurro le squadre: Normac Volleyplan – U.S. ACLI S.Sabina – VBC Casarza Ligure – Normac VGP – CUS Genova – Albisola Pallavolo.

Al termine della manifestazione verranno premiate tutte le formazioni partecipanti e le giocatrici che durante il Trofeo si sono particolarmente distinte nei rispettivi ruoli.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.