“Valbisagno in Sport”: che festa all’impianto Sciorba-MySport

 Dopo l’emozionante “SportAbility Day (leggi qui), Sciorba sarà nuovamente cuore pulsante dello sport genovese con “Valbisagno in Sport” venerdì 17 settembre a cura del Municipio 4 Media Val Bisagno.

“Evento importantissimo che coinvolge l’associazionismo e ragazzi del territorio, e non solo. Valbisagno è la valle dello sport e punto d’interesse e aggregazione importantissimo per Genova” é la sintesi di Roberto D’Avolio – presidente del Municipio.

Spazio a tante discipline sportive con la partecipazione di oltre 40 associazioni del territorio, e il coinvolgimento di bambini e giovani che potranno cimentarsi in diverse attività sportive.

My Sport Sciorba sarà presente con i suoi gazebi per rispondere alle curiosità dei visitatori e di tutti coloro che vorranno conoscere più da vicino le attività del polo natatorio più grande della Liguria e dello Stadium secondo solo allo stadio di Marassi.

“Valbisagno in Sport” sarà aperto alle scuole in mattinata e sarà ad ingresso libero nel pomeriggio.

L’evento si concluderà con le finali del torneo di calcio “Coppa del Municipio 2021”, alla premiazione sarò presente il grande atleta della Valbisagno Christian Puggioni.

Sarà una giornata di promozione dello Sport, che si allinea alla filosofia del My Sport Village di Sciorba (www.piscinesciorba.com): rendere sempre più accessibile lo sport a tutti grazie a dotazioni impiantistiche eccellenti e ad una vasta offerta di attività fisiche, sportive e di benessere.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.