Under 12: doppia vittoria per la Colombo ad Assisi

Volano i ragazzini terribili della Colombo Volley guidati da Lorenzo Bottaro che nella giornata inaugurale della Finale Nazionale Under 12 ad Assisi battono 2-0 San Giustino Perugia e 2-0 Marino Pallavolo Roma ed entrano (come terzi) tra le prime otto squadre d’Italia.

Domattina alle 10.45 i quarti di finale contro C.S.PRATA VOLLEY, la società che milita in serie A3 dove il prossimo anno giocherà il nostro Luca Porro. Società che stimiamo per la serietà dei suoi dirigenti e la valenza del suo progetto sportivo.
Tornando ai nostri ragazzi sono stati molto bravi a giocare con continuità, a superare l’emozione iniziale e a far vedere alcune ottime azioni. Trascinatore Samuele Ajmar, sicuramente tra le migliori individualità del torneo. Bellissima la cornice al seguito dei nostri genitori con tanto di mascotte!!
Ecco i piccoli atleti in festa: Matteo Bontempo, Lorenzo Iaccheri, Samuele Ajmar, Federico Iaccheri e Arturo Della Lena. Allenatore: Lorenzo Bottaro. Dirigente: Ilaria Cappelletti.
Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.