Assegnati a Sori i trofei Bonomini e Divizia

Uno scirocchetto leggero ha messo a dura prova i regatanti nel fine settimana a Sori e Valentina Zafarana del C.N. Bogliasco si è aggiudicata sabato 11 settembre il 21° Trofeo Checco Bonomini sugli Optimist Juniores e primo femminile mentre nei cadetti ha vinto Alice Consolaro sempre di Bogliasco.

Il giorno seguente, domenica 12, Piero Cardone ha vinto nei Laser -ILCA il Trofeo Roberto Divizia alla sua 32^ edizione. I complimenti anche ad un Comitato di Regata preciso e attento.

Sabato è stata anche una bella giornata di festa per i ragazzi della scuola vela sorese che si so-no cimentati in una prima regata non competitiva al termine della stagione estiva della Scuola Vela del Club.

“Come sempre tutti i giovani atleti hanno ricevuto applausi e premi con la presenza delle Autorità locali sempre vicine anche nei momenti di sport.
Ora prossimo appuntamento per il Club Vela Sori è la regata di sabato 25 settembre con la clas-se Dinghy 12′ per il Trofeo Città di Sori” sono parole di Maurizio Daccà, presidente Club Vela Sori.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.