Pro Recco sulla rampa di lancio, domenica dimostrazione a Nervi

Lunedì 20 settembre 2021 ripartono i corsi della Pro Recco Judo.

L’attività della società recchelina, in realtà, non si è mai fermata; pre-agonisti e bambini, nel rispetto delle normative vigenti, hanno continuato ad incontrarsi all’aperto grazie all’aiuto offerto dalla Pro Recco Rugby, dal Comune e dalle Scuole che hanno messo a disposizione delle società sportive i loro spazi.

Ora si torna finalmente a fare judo!

Quest’anno saranno due le palestre sede degli allenamenti: quella storica, in piazzale Olimpia 33 a Recco, l’altra a Genova-Quarto in via G. Maggio 5.

Domenica 19 settembre nella suggestiva cornice della passeggiata a mare di Nervi (zona Stazione FS) si terrà una dimostrazione di Judo durante la quale verrà presentata l’attività organizzata per la stagione 2021/2022.

Durante la dimostrazione, che si svolgerà dalle ore 10.00 alle ore 12.00, tecnici, atleti e staff saranno a disposizione per tutte le informazioni.

E’ possibile anche contattare la segreteria al numero 3714244422 o via mail all’indirizzo proreccojudo@gmail.com.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.