Agli Italiani per l’Arcobaleno oro di Roberto Fazio e argento di Laila Hero

A Rieti, sede di svolgimento dei Campionati Italiani Master, i due portacolori dell’Atletica Arcobaleno presenti hanno realizzato ottime performances e tornano a casa con preziose medaglie.

La “Freccia” Roberto Fazio è tornato in pedana nel giavellotto ad una settimana dall’esordio stagionale e si è subito portato in testa alla gara con un lancio di m.43.01. Misura troppo ostica per gli avversari!

Vittoria e maglia di Campione Italiano nella categoria M50 per la soddisfazione condivisa dai supporters, il tecnico Roberto Polo ed il Team Manager Simone Tarigo.

Doppio impegno invece per la fondista Laila Hero.

La gara che porta al risultato di classifica migliore sono i 5.000: 19.37.58 all’arrivo, ma soprattutto uno splendido piazzamento in seconda posizione, per una grande medaglia d’argento.

Laila si è poi cimentata sui 1.500 metri, chiudendo in 5a posizione con un crono importante: 4.59.54, a soli 4 decimi dal record ligure di categoria F40.

Complimenti quindi anche a questa indomita fondista ed al coach Giorgio Fazio.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.