Trofeo Lokar: vincono Massimino e Canavese

Dal 20 al 29 agosto sui campi del circolo del tennis di Loano gestito dall’ASD Tennis e Sport Educativo Zizzini si è disputato il Trofeo Lokar Automobili, con montepremi 800 euro.

Nel singolare maschile Massimino Manuel 2.4 (ASD Sportrend Tennis di Milano) vince con Demichelis Alessandro 2.3 (Sport Club Nuova Casale) costretto purtroppo al ritiro per problemi fisici sul 0-5.

Maria Canavese (Tennis Beinasco) 2.5 conquista il singolare femminile vincendo in finale con Rebecca Casoli (Sport Club Nuova Casale) 2.6 con il punteggio di 76 63.

Grande successo nel doppio maschile degli istruttori loanesi Giorgio Giusto e Stefano Caucia che contro pronostico vincono in finale con Manuel Massimino e Simone Strafforello.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.