Sabato il Comune di Recco premia la Pro Recco

In piazza Nicoloso sabato 11 settembre alle ore 11, il sindaco di Recco Carlo Gandolfo e i consiglieri delegati allo sport Luigi Massone e alle strutture sportive Sara Rastelli, consegneranno ai giocatori della Pro Recco, ai giovani atleti della “under 16” e della “under 18” i premi per l’indimenticabile stagione di successi.

Un palmares che cresce, con giocatori della Pro Recco a conquistare la nona Champions League, i titoli nazionali giovanili under 18 e under 16 e quello regionale della squadra B.

La Pro Recco si è anche aggiudicata, il “Trofeo del Giocatore”, il prestigioso titolo pallanuotistico che viene assegnato annualmente dalla Federazione Italiana Nuoto (FIN) alla società che al termine della stagione sportiva ha realizzato il maggior numero di punti nei campionati nazionali maschili e femminili, in tutte le categorie (serie A, allievi, ragazzi).

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.