Filippo Garra nuovo innesto per l’under 17 della Colombo

Altro colpo per la Colombo che inserisce nel team under 17 Filippo Garra, schiacciatore 2005, nel giro della Nazionale Allievi di Monica Cresta!

Filippo arriva in prestito da Carcare dove giocherà il campionato regionale e l’under 19.
“Sono contento di giocare la 17 a Genova, credo sia la scelta migliore di quelle che mi sono presentate – commenta Filippo – Posso continuare a lavorare a casa e in Colombo farò parte di un gruppo ambizioso”.
Garra, tra i migliori giovani liguri della sua leva, è uno schiacciatore ricevitore ed è cresciuto molto negli ultimi mesi.
“L’ultima annata è stata buona e alla fine è arrivata anche la convocazione in Nazionale- conclude – E’ stata una bella esperienza ed ho conosciuto alcuni compagni che troverò a Genova”.
La società bianconera è lieta di accogliere Filippo: “È un atleta che stimiamo e seguiamo da tempo – commenta Fabio Porro – Credo farà molto bene ed abbia una bella prospettiva dinanzi a sé”.
Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.