Tempo di semifinali per l’Open Duferco

Disputati i quarti di finale dell’Open Duferco sui campi di Via Zara con delle belle sorprese per i padroni di casa.

Nel singolare un’ottimo Tommaso Lippolis (3.1) vince sul recchelino Cicconi (2.5) per 62 64 dimostrando di valere già una buona seconda categoria. Il bogliaschino Merighi (2.6) al termine di un match durato quasi 2h s’impone su Davide Cortimiglia (2.4) per 36 61 62 grazie a scambi lunghi e vincenti da fondo campo.

La testa di serie 2 Mykhailov(2.4) fa suo il testa a testa contro Matteo Micali (2.6) con un doppio 62.

Nel torneo di doppio ancora i teams di Via Zara sugli scudi con le vittorie di Pedemonte-Repetto sulla testa di serie Nr.2 Bordoni-Morando imponendosi per 64 64 .

Il duo Ceppellini Emanuele – Bruno lasciano un game al team Vivado- Marietti.

La coppia Ceppellini Federico-Fossati Andrea s’impongo per 61 63 su Consigliere-Rognoni giocando un pregevole doppio.

Oggi le Semifinali a partire dalle ore 17.30

Con i match tra Ceppellini Alessandro (2.2) Nr .1 del tabellone che incrocerà le racchette con il compagno di squadra Tommaso Lippolis a seguire la seconda semifinale tra Merighi-Mykhailov.

Nel doppio scenderanno in campo Ginocchio-Guglieri contro Bruno- Ceppellini Emanuele poi derby gialloblù e Ceppellini Federico-Fossati Andrea contro Pedemonte-Repetto.

L’ottimo giudice Arbitro Alessandra De Giorgi ha programmato l’orario delle Finali di domani con inizio alle 17 con la finale di Doppio e a seguire l’attesissima finale del singolare.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.