I Black Corsair Ventimiglia convocati nella selezione delle Alpi Marittime Francesi di Beach

Continua l’onda lunga del Beach Handball per la Pallamano Ventimiglia/Black Corsairs, che dopo una ottima estate, ha iniziato la stagione 2021-22  aggiudicandosi il Torneo Picaud di Cannes.

 Proprio in conseguenza di questo ultimo successo,  i frontalieri di Pippo Malatino, hanno avuto la bella notizia di avere 4 convocati, nella squadra del Comitato delle Alpi Marittime, che domenica prossima 5 settembre disputerà a Grau du Roi, nella regione del Gard, un torneo riservato alle selezioni dipartimentali francesi delle categorie 2006-07.

Si tratta dei giovani Andrea Sismondini e Leonardo Vignali classe 2007 e di Sidney Bruni e Jonathan Galipò, classe 2006.

 I ragazzi si erano messi in mostra nel recente torneo di Cannes e questo non è sfuggito agli occhi dei selezionatori francesi, che apprezzano molto il lavoro svolto da Pippo Malatino in questa magnifica disciplina.

” Ottimo inizio della nostra stagione 2021-22, per noi e per i nostri ragazzi è una bellissima notizia questa convocazione, a testimonianza che il lavoro paga e che il nostro impegno nei confronti di questa magnifica disciplina è apprezzato anche dai nostri amici francesi, che sono ormai lanciati a far diventare il Beach Handball uno sport all’altezza dei risultati ottenuti dalla FFHB nelle varie competizioni nel corso degli anni, tali da farli diventare la prima scuola di Pallamano del Mondo.
 Ormai da anni, oltre la Pallamano, investiamo i nostri sforzi nel Beach Handball ed il nostro lavoro continua a sfornare ragazzi interessanti.
Auguriamo ad Andrea, Leonardo, Jonathan e Sidney, di vivere una bella esperienza e di continuare ad investirsi a fondo in questo sport, che inizia a dargli delle grosse soddisfazioni. “
Queste le dichiarazioni di Pippo Malatino, che con incredibile continuità riesce ad ottenere risultati significativi anche nel Beach Handball
Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.