Prosegue l’avventura in Serteco di Sara Allegri con la Serteco Volley School

Altra importante riconferma in casa Serteco Volley School: Sara Allegri sarà a disposizione di coach Mario Barigione anche per la stagione 2021/22 che vedrà le coccinelle presenti nel campionato di Serie B2. La giovane banda, nella sua prima stagione in Serteco, è stata uno dei punti fermi della squadra che è arrivata sino alle semifinali playoff per la B1. Due anni fa, invece,  con la maglia della PSA Olympia ha conquistato la promozione in B1.

“Sono molto contenta di poter continuare la mia esperienza in questa società con un gruppo di giocatrici di livello e molto motivate – afferma Allegri – Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione coi colori arancioneri”.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.