Mugello: terzo posto per Christian Gamarino

Finalmente si torna sul podio. Terza posizione al termine del penultimo round del National trophy 2021. L’appuntamento toscano per Christian Gamarino non era partito nel migliore dei modi, tante problematiche diverse hanno richiesto tutte le sessioni disponibili per la ricerca dell’assetto ideale.

In gara il feeling con la BMW del team NB Racing si è dimostrato molto buono e lo testimonia la gestione del sorpasso decisivo per la conquista del terzo gradino del podio. Il risultato è il frutto della compattezza del pacchetto team-pilota che nelle difficoltà ha saputo reagire insieme.

Christian Gamarino: “Sono contento di questo terzo posto. Il Mugello è sempre stata una pista amica e ne ho avuto un’ulteriore conferma. Non è stato semplice raggiungere questo risultato, abbiamo lavorato tanto e provato diverse modifiche fino all’ultimo giro prima della gara. Ringrazio il team per la passione che ci mette che ci ha permesso di ottenere questo risultato.”

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.