Sabato prossimo a Loano il Meeting Zonale del progetto Scuola Vela

E’ alle porte il Meeting Zonale  che si terrà a Loano Sabato 4 settembre e che costituirà  l’evento conclusivo dell’estate di Scuola Vela per i Circoli della I Zona.

Dopo i Meeting Provinciali svolti a Varazze, Arenzano, Spotorno e Ceriale, gli allievi delle Scuole di Vela potranno incontrarsi e confrontarsi nelle varie attività  organizzate, secondo le indicazioni del Giocosport della vela, dagli Istruttori del CN Loano e dagli Allievi Istruttori sotto la supervisione dei Responsabili della I zona.

I Direttori delle Scuole di Vela e gli Istruttori sono invitati a segnalare gli allievi che prenderanno parte a questo importante evento.

Il ritrovo degli allievi sarà  al Circolo Nautico Loano alle ore 9. Seguiranno le attività  in acqua e a terra. Al termine, verso le ore 16 si svolgerà  la premiazione degli atleti.

Per partecipare non è  necessario disporre di un’imbarcazione e della presenza degli Istruttori del  Circolo di provenienza.

Le iscrizioni, come indicato nel bando (clicca qui), dovranno essere inviate preventivamente via mail a cnloano@gmail.com oppure  a ercoli.izona@gmail.com.

 

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.