Matilde Porcella nuovo rinforzo della Serteco Volley School

Si comincia a delineare sempre di più quello che sarà il roster della Serteco Volley School Genova ai nastri di partenza del campionato di Serie B2. Nel reparto dei centrali la prima atleta a venire ufficializzata è Matilde Porcella. La giovane classe 2003 già faceva parte della B2 nella scorsa stagione e con l’U19 si è laureata campionessa regionale.

“Sicuramente le mie ambizioni per la stagione a venire sono alte – afferma Porcella – Spero di riuscire a dare il massimo assieme alle mie compagne di squadra, raggiungendo tutti i nostri obiettivi. A livello personale punto sicuramente a crescere ulteriormente come giocatrice e, non di meno, a divertirmi”.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.