Il Bellavita: una super estate outdoor e una nuova stagione tutta da scoprire

Più forti delle difficoltà e con tanta passione e cuore, i gestore del Parco Il Bellavita di Spinetta Marengo (Alessandria) hanno proposto una estate super ai tanti aoppassionati del centro del basso Piemonte che offre piscine esterne, scivoli, una splendida vasca tropicale, una ampia area benessere e una vasta scelta di palestre e attrezzature all’avanguardia.

Il Bellavita, preso in gestione due anni fa dal Gruppo che a Genova porta avanti con successo le attività di Sciorba e Pirscina di Prà, è stato rimesso a nuovo. Investimenti importanti che la pandemia ha messo a rischio. Ma Marco Ghiglione e soci non si sono arresi. Hanno confermato i contratti ai 20 dipendenti e stanno portando avanti la loro “missione” con grande coraggio e tanta passione.

Il Bellavita è davvero un gioiello tutto da scoprire. Fino al 12 settembre (e oltre se il meteo lo consentirà) le vasche esterne e gli scivoli saranno a disposizione di tutti gli appassionati senza necessità di green pass. All’interno, invece, si sta già progettando la stagione indoor. Arriverà a settembre l’ormai tradizionale Open Day con la presentazione di tutte le novità.

Nella video intervista Giulio ci anticipa qualcosa. Ascoltatelo e guardate le immagini. Il Bellavita vi aspetta, a solo 1 ora da Genova, con possibilità davvero uniche di vivere l’acqua e il relax in una giornata indimenticabile.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.