Sveva Tonello continua il suo percorso in arancionero

Importante riconferma in casa Serteco Volley School: Sveva Tonello continua il suo percorso in arancionero e farà parte del roster che si presenterà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie B2. La giovane classe 2002 nella passata stagione è diventata campionessa regionale U19 e con la B2 Serteco ha raggiunto la semifinale playoff per la B1, inoltre due anni fa con la PSA Olympia ha conquistato la promozione in B1.

“Le impressioni per quest’anno non possono che essere positive – afferma Tonello – Tutte noi ragazze abbiamo puntato su questo progetto ambizioso e ci siamo già messe al lavoro con l’obiettivo di fare del nostro meglio, speriamo che i risultati vengano di conseguenza”

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.