La Lega Navale di Sestri Ponente organizza la prima Giornata sulla Sicurezza in Mare

Venerdì 3 settembre 2021 dalle ore 9 c/o la Lega Navale Italiana Sezione di Genova Sestri Ponente in Via Pionieri e Aviatori d’Italia 89 a Genova, si terrà la prima Giornata sulla Sicurezza in Mare, organizzata dallo Junior Sea Lab della Lega Navale Italiana Sezione di Genova Sestri Ponente in collaborazione con il gruppo Opsa della Croce Rossa Italiana comitato Regionale Liguria.
Durante questa giornata di festa, che vedrà la conclusione della stagione dei centri estivi 2021 della Lega Navale Italiana di Genova Sestri Ponente, verrà attivato anche un corso di formazione di primo livello sulla sicurezza acquatica, con formazione in aula e prove pratiche in mare coordinate dal gruppo Opsa della Croce Rossa Italiana comitato Regionale Liguria.
Il corso sarà dedicato soprattutto ai bambini che parteciperanno al centro estivo, agli atleti e istruttori dei Gruppi Sportivi della Lega Navale Italiana Sezione di Genova Sestri Ponente e ai giovani militi che parteciperanno da diversi comitati di Croce Rossa Liguria.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.