Due giovani campioni d’Italia Under nelle file del Lerici

TIMOTY BIALLO ED ENRICO SCIALLERO, appena laureati CAMPIONI DI ITALIA con gli Under 18 del Recco, giocheranno per il Lerici nella prossima stagione!

Si continua a seguire la “linea verde” per rinforzare la squadra in vista del prossimo campionato. Timoty attaccante puro ed il centroboa Enrico, classe 2003, spesso sul podio con le squadre giovanili di Lavagna e Bogliasco, hanno già esordito in A1; l’anno scorso giocavano per il Chiavari.
Così Andrea Sellaroli:”Continueranno il loro processo di crescita con il Recco, in più faranno parte di una squadra giovane che ha già visto l’arrivo del mancino Lombardi (21 anni) e la riconferma in prima squadra dei 5 Under 18 e 2 Under 16 del nostro vivaio. Una ventata di freschezza che darà ancora più carica al gruppo “storico” che ha profuso impegno e dedizione durante un anno difficile come quello appena passato, meritando la riconferma”
Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.