Christian Gamarino domenica in gara nel Mugello

Christian Gamarino  corre tra le colline toscane sul tracciato del Mugello. Il primo Round non è stato all’altezza delle aspettative quindi è tempo di riscatto.
Le prime Libere vanno in scena venerdì mentre la gara prenderà il via alle 12.20 di domenica 29 Agosto. Le piattaforme streaming che trasmetteranno l’evento sono le seguenti: Elevensport e le pagine social del National Trophy.

Ecco il pensiero di Christian Gamarino: “Le ultime due gare al Mugello le ho fatte in sella ad Aprilia, questo week end ritorno sulla bmw e sono molto curioso di capire le differenze tra le due moto. Il Mugello è una pista amica, dobbiamo lavorare duro per migliorare i risultati delle ultime gare che sono state al di sotto delle nostre aspettative.”

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.