La LND Liguria piange la scomparsa di Stefano Squizzato

Condividi

Un grave lutto colpisce il mondo del calcio ligure. A causa di un malore improvviso, a soli 36 anni, è mancato all’affetto dei suoi cari Stefano Squizzato, segretario della delegazione provinciale LND Imperia. Figura apprezzata da tutti i dirigenti societari per la sua disponibilità e attenzione alla risoluzione delle problematiche societarie, Squizzato ha ricoperto la carica federale per quasi 9 anni con competenza e passione.

“Questa notizia ci ha colpito profondamente, ci ha davvero lasciato senza parole – spiega, commosso, Giulio Ivaldi, presidente LND Liguria – La sua mancanza si sentirà moltissimo proprio per la sua capacità di andare sempre incontro alle necessità espresse dalle società e di trovare, insieme a loro, le soluzioni giuste per ogni problema. Il mio dispiacere, oggi, è grandissimo anche perché sono molto legato alla sua famiglia, avendo lavorato con il papà Giorgio per molti anni. Lo ricorderemo sempre con affetto, con grande stima e riconoscenza per ciò che ha fatto per il movimento imperiese in questi anni”.

I funerali si terranno domani, mercoledì 25 agosto, alle ore 16 presso la Chiesa di San Nicola da Tolentino a Ventimiglia. “A nome del presidente nazionale Cosimo Sibilia, di tutto il Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti, del Consiglio Regionale e mio personale, esprimo sentite condoglianze alla moglie Simona e al papà, mio carissimo amico, Giorgio” conclude il presidente Ivaldi.

spot_img

Articoli correlati

AuxDance brilla al Teatro della Tosse

Prima uscita dell' anno di AuxDance con il gruppo...

MySport festeggia dieci anni al servizio dei genovesi

Un compleanno speciale per MySport. E’ infatti dal 1°...

Invernale di Loano: al via la seconda manche

Dopo la pausa del periodo natalizio e la sosta...

Iren Genova Quinto, Molina: “Con il Savona test importante, tutto è possibile”

Turno infrasettimanale, domani, nel campionato di serie A1, per...

La Lega Navale di Chiavari-Lavagna compie 115 anni

Il 26 gennaio 2023 la Lega Navale di Chiavari-Lavagna...
- Advertisement -spot_img