Anna Parodi vestirà l’arancionero Serteco nella stagione 2021/22

Un altro importante tassello della Serteco Volley School per la stagione 2021/22 è Anna Parodi. Anna continua così il suo percorso nel progetto Olympia-Serteco e, dopo 3 annate passate coi colori gialloblù, quest’anno vestirà l’arancionero nel campionato di Serie B2.
Parodi con la PSA Olympia negli ultimi due anni, come Aurora e Martina Montedoro, ha centrato due promozioni consecutive dalla B2 alla A2.

“Le impressioni per questa nuova stagione ormai alle porte sono sicuramente positive – esordisce Parodi – Non vedo l’ora di iniziare con il nuovo gruppo e sono felice anche che siano rimaste alcune mie compagne dell’anno scorso. L’obiettivo è sicuramente fare bene e divertirsi”.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.