Tanta voglia di arco e frecce dopo le Olimpiadi. AGA pronta ad accogliere le nuove leve

L’Associazione Genovese Arcieri organizza corsi per principianti che sono tenuti da istruttori iscritti all’albo dei tecnici della Federazione Italiana Tiro con l’Arco.

L’AGA, come ci spiega la vicepresidente Isabella Braggiotti, è pronta per avvicinare nuove leve al Tiro con l’Arco, disciplina di richiamo olimpico come dimostrano le medaglie conquistate da Mauro Nespoli e Lucilla Boari.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.