A Varazze festa per tutti con il “Ping Pong Gala”

Per il secondo anno consecutivo il Tennis Tavolo Don Bosco Varazze ha curato in centro Varazze, il torneo estivo “Ping Pong Gala”, patrocinato da SportAbility. Grande partecipazione presso piazza Nello Bovani.

Un’occasione per giocare, divertirsi e misurarsi sportivamente, sia per chi è tesserato con la Federazione italiana (torneo del venerdì ad Handicap), sia per chi semplicemente impugna la racchetta per diletto (torneo del sabato). Con premi e gadget per tutti, l’obiettivo è di replicare le centinaia di iscritti della prima edizione.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.