Ritorna la Sunset Run&Walk a Pietra Ligure

Venerdì  20 agosto ritorna, a Pietra Ligure, la Sunset Run&Walk pomeridiana (ore 18.30), l’ Allenamento di Gruppo dell’Asd RunRivieraRun aperto a tutti, tra il Lungomare XX Settembre e i Bagni Giardino, adatto alle famiglie.
Si inizia con la Turbo Baby alle 18, corsa dimostrativa di 200 mt. per bimbi sotto ai 12 anni con medaglia assicurata per tutti e la possibilità di divertirsi correndo, dove tutti vengono premiati e tutti sono vincitori.
A seguire, la Sunset Run&Walk, allenamento di un’ora per tutti, sia Runners sia Walkers alle 18.30  e alle 19.30, presso la Spiaggia dei Bagni Giardino, lo Stretching con l’istruttrice Marzia Ravetta (si consiglia di portare tappetino/asciugamano), 30 minuti circa, dove si abbinerà il benessere psico-fisico alla magia di esercizi in riva al mare.
La Sunset Run&Walk fa parte del Programma del Comune “Pietra Ligure Family Experience” ed é organizzata dall’Asd RunRivieraRun in collaborazione con il Comune di Pietra Ligure e il Consorzio Liguria Running e Walking. Una Regione in Movimento.
Partecipazione ad offerta libera.
Si seguiranno le norme vigenti in tema di Covid-19

 

Per informazioni telefonare al 320.9081465 o mandare un’email a info@runrivierarun.it
Tutte le info si possono trovare su www.runrivierarun.it
Condividi