A Finale Il Sindaco Ugo Frascherelli premia il Campione del Mondo Christian Borghello

Lunedì 9 agosto 2021, il Sindaco Ugo Frascherelli, presso la sala consiliare del Comune di Finale Ligure, ha consegnato una targa all’ unico e inimitabile atleta e istruttore di Kettlebell Christian Borghello.

Alla presenza del professor Salvatore Finocchiaro, pietra miliare dello sport finalese, del Presidente della Polisportiva del Finale Stefano Schiappapietra, e di altre autorità, Christian Borghello, ha ricevuto la targa che recita: “Campione del mondo di Kettlebell Lifting della World Kettlebell Sport Federation”.

Congratulazioni all’ instancabile atleta, determinatissimo e amatissimo coach della sua sezione Only Kettlebell della Polisportiva del Finale. A luglio 2021, ha sconfitto tutti gli altri atleti in gara, -a Vanzaghello si sono sfidati atleti provenienti da 15 nazioni diverse-, stabilendo tra l’altro il RECORD DEL MONDO nella categoria MASTER. L’ennesimo titolo mondiale conquistato che va ad aggiungersi alla già ricca e prestigiosa lista

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.