Il maestro Verrone approda a Voltri

Un nuovo collaboratore d’eccezione per il Club Scherma Voltri: il Maestro Fabrizio Verrone entra a far parte della nostra famiglia.
In passato atleta di altissimo livello, con ottimi risultati nel suo curriculum ottenuti con il gruppo sportivo Fiamme Gialle, nonché Maestro, porterà esperienza, passione ed entusiasmo.

A fianco del Maestro e olimpionico Tonhi Terenzi e del responsabile mondiale degli arbitri e istruttore regionale Marco Pistacchi, Fabrizio farà parte del  corpo magistrale voltrese..

“Il nostro obiettivo è di puntare in alto e per farlo serve grinta e determinazione, caratteristiche che sono proprie del Maestro Verrone – fa sapere la dirigenza – Siamo pronti per la nuova stagione, vogliamo creare gli sciabolatori del futuro. Per info scrivete a schermavoltri@gmail.com”.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.