Fabio Toso completa il roster bianconero in serie B maschile per la Colombo!

Fabio Toso la prossima stagione vestirà la maglia della Colombo Genova e farà parte del gruppo di serie B maschile/under 19 guidato da Lorenzo Bottaro.
Toso, schiacciatore, classe 2003, guerriero di tante battaglie sin dai tempi dell’under 14, arriva in prestito dal Volley Team Finale.
“Sono felicissimo dell’opportunità che mi è stata data -commenta Fabio Toso- Mi aspetto di fare un grande anno con una grande squadra. Darò il massimo su tutto, sempre”.
Atleta grintoso e carismatico, Toso ha vinto lo scudetto nel 2019 in under 16 con la maglia del Cuneo.
“Abbiamo scelto di rinforzare la squadra con un atleta under 19 -commenta Fabio Porro, vice presidente della Colombo- Abbiamo scelto di puntare su Fabio che è un ragazzo che conosciamo bene. Siamo convinti che si inserirà al meglio nel gruppo e che darà un grosso contributo”.
Toso è stato ieri a Genova dove ha incontrato alcuni dirigenti della società bianconera.
Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.