Tommy Ferrari alla guida della Colombo Under 17

Colpo della società bianconera che ufficializza oggi l’arrivo di Tommy Ferrari nello staff tecnico della Colombo. Guiderà il gruppo serie C/under 17, squadra rinnovata con alcuni inserimenti importanti.
Tommy Ferrari, valdostano, in passato alla guida di Novara, Sassuolo e Santeramo in serie A1 femminile, ha fatto parte dello staff delle Squadre Nazionali Femminili vincendo un Campionato Europeo con la Juniores di Mencarelli. Poi è passato al settore maschile entrando nello staff delle Squadre Nazionali Maschili con Berruto. Negli ultimi anni ha lanciato diversi atleti valdostani, guidando con  successo l’Olimpia Aosta.
“Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura in una delle migliori realtà di pallavolo giovanile – commenta Tommy Ferrari –  È nato tutto un po’ a sorpresa ma ho accettato con piacere per la stima che ho nei dirigenti della Colombo e per il progetto serio e ambizioso”. E poi aggiunge: “Non posso promettere vittorie ma penso al miglioramento tecnico degli atleti. Se questo ci sarà, ci toglieremo anche belle soddisfazioni”.
Soddisfazione per la società genovese: “Portiamo a Genova un tecnico di spessore che ha sposato subito il nostro progetto – dichiara Paolo Noli, presidente della Colombo – Il gruppo 2005-2006 avra’ la fortuna di poter fare un grande lavoro tecnico”. Tommy Ferrari sarà coinvolto come consulente tecnico anche da alcune società genovesi femminili.

Condividi