Normac Avb: novità in vista del campionato di serie B2 2021/2022

I buoni rapporti tra il Presidente del Serteco Giorgio Parodi e il Presidente della Normac AVB Carlo Mangiapane si concretizzano con il passaggio alla Normac di tre atlete che andranno a completare il resterà della B2 nazionale.

Carlotta Rissetto è una conferma dopo un anno di prestito alla Normac durante il quale ha contribuito a disputare i playoff per la B1, persi a causa del COVID che ha falcidiato la squadra. Alessia Cappai è un’atleta di sicure prospettive che – dopo un anno di stop a causa di un infortunio – ha grande voglia di mettersi in gioco con serietà e impegno. Marta Giacopelli pur avendo disputato con la Serteco il campionato Under 19 e la B2 non ha avuto molte occasioni per dimostrare le sue qualità e si presenta in casa Normac con una grande voglia di riscatto.

Confermate le sorelle Silvia e Lorenza Bulla, Marta Bertolotto e la capitana Giulia Kotlar. Si è in attesa di definire le altre giocatrici da affidare al coach Alessandro Delucchi al suo esordio nella categoria nazionale.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.