La patente dei Campioni. Così l’hanno definita Davide Falteri, presidente del Consorzio Global e Gianluca Tinfena, responsabile della comunicazione della stessa azienda genovese in grande crescita e main sponsor della nostra società.
Un bellissimo e prestigioso regalo per i ragazzi scudettati che sono stati confermati dalla Colombo.
“È stata una splendida idea del nostro main sponsor -commenta Paolo Noli, presidente della Colombo- I ragazzi e le famiglie hanno apprezzato molto questa iniziativa e non possiamo che ringraziare il Consorzio Global per esserci vicino”.
Raggiante Davide Falteri, presidente del Consorzio Global: “Questi ragazzi sono dei valorosi combattenti, hanno raggiunto un traguardo storico e importante per Genova -dichiara- Abbiamo voluto premiarli e l’abbiamo fatto con grande piacere”.
Il tutto con la collaborazione della Scuola Guida Ottonello di Piazza della Vittoria che fornirà la patente ai ragazzi.