Il Consorzio Global regala la patente ai ragazzi Campioni d’Italia

La patente dei Campioni. Così l’hanno definita Davide Falteri, presidente del Consorzio Global e Gianluca Tinfena, responsabile della comunicazione della stessa azienda genovese in grande crescita e main sponsor della nostra società.
Un bellissimo e prestigioso regalo per i ragazzi scudettati che sono stati confermati dalla Colombo.
“È stata una splendida idea del nostro main sponsor -commenta Paolo Noli, presidente della Colombo- I ragazzi e le famiglie hanno apprezzato molto questa iniziativa e non possiamo che ringraziare il Consorzio Global per esserci vicino”.

Raggiante Davide Falteri, presidente del Consorzio Global: “Questi ragazzi sono dei valorosi combattenti, hanno raggiunto un traguardo storico e importante per Genova -dichiara- Abbiamo voluto premiarli e l’abbiamo fatto con grande piacere”.

Il tutto con la collaborazione della Scuola Guida Ottonello di Piazza della Vittoria che fornirà la patente ai ragazzi.

 

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.