C’è un posto a Sestri Levante dove fare il pieno di relax

Condividi

Prendi una location esclusiva, inseriscila nel Parco e l’estate si accende. Alle Piscine di Sestri Levante My Sport c’è soddisfazione per l’andamento stagionale e per l’apprezzamento dei clienti.

Una location alternativa alle spiagge affollate, ideale anche per famiglie e bambini che si possono godere il loro tempo libero in qualità e sicurezza.

E’  William Castellucchio – Responsabile di vasca – che ci accoglie in struttura: “Siamo adiacenti alla zona verde del Parco Mandela, al centro di Sestri Levante. Le nostre Piscine sono aperte tutto l’anno, ed in estate apriamo la nostra bella  piscina estiva da 50 metri, la vaschetta fuori terra, lo stabilimento balneare con il prato all’inglese, lettini, ombrelloni e gonfiabile”.

Sarà per questo che in estate la Piscina di Sestri Levante diventa “La tua piscina nel parco”? Le attività spaziano dalla libera balneazione all’acqua fitness, ai corsi di nuoto bambini e adulti, alla sala corsi fitness, al centro estivo.

Federica Valentino, istruttrice di nuoto e consulente al desk – ci parla dei punti forti delle Piscine di Sestri Levante My Sport: “il fiore all’occhiello dell’estate 2021 è la zona verde che abbiamo allestito con lettini ed ombrelloni, un’oasi di relax. E poi non poteva mancare l’attrazione del gonfiabile WiBit, irresistibile per i bambini”.

E proprio in questi giorni le Piscine di Sestri Levante lanciano la promozione “Goditi il Tuo Relax”, da scoprire, 2 proposte estive per chi lavora anche nel mese di agosto e per chi è in vacanza o vuole godersi il tempo libero.

Gli Ingredienti ci sono: azzurro, verde, relax, attività fisiche e tanto spazio all’aria aperta!

 

spot_img

Articoli correlati

Ranking series: argento per Dalma Caneva a Zagabria

Penultima giornata della Ranking Series di Zagabria e la nazionale italiana...

47° Invernale del Tigullio: vincono Chestress3, Low Noise e Jeniale!

Conclusa la 47a edizione del Campionato Invernale del Tigullio, rassegna velica...

Mezza delle Due Perle: la firma di Andresson e Coliva

Una carica di adrenalina percorre le strade fra Santa...

Miramas: brilla ancora Ludovica Cavalli nei 1500

Vittorie azzurre in due meeting internazionali. Sulla pista di Miramas,...

The Ocean Race: prue verso Città del Capo

Era quasi la mezzanotte UTC di sabato sera quando...

La Pro Recco espugna Salerno

La Pro Recco sconfigge il Salerno nel posticipo della...
- Advertisement -spot_img