C’è un posto a Sestri Levante dove fare il pieno di relax

Prendi una location esclusiva, inseriscila nel Parco e l’estate si accende. Alle Piscine di Sestri Levante My Sport c’è soddisfazione per l’andamento stagionale e per l’apprezzamento dei clienti.

Una location alternativa alle spiagge affollate, ideale anche per famiglie e bambini che si possono godere il loro tempo libero in qualità e sicurezza.

E’  William Castellucchio – Responsabile di vasca – che ci accoglie in struttura: “Siamo adiacenti alla zona verde del Parco Mandela, al centro di Sestri Levante. Le nostre Piscine sono aperte tutto l’anno, ed in estate apriamo la nostra bella  piscina estiva da 50 metri, la vaschetta fuori terra, lo stabilimento balneare con il prato all’inglese, lettini, ombrelloni e gonfiabile”.

Sarà per questo che in estate la Piscina di Sestri Levante diventa “La tua piscina nel parco”? Le attività spaziano dalla libera balneazione all’acqua fitness, ai corsi di nuoto bambini e adulti, alla sala corsi fitness, al centro estivo.

Federica Valentino, istruttrice di nuoto e consulente al desk – ci parla dei punti forti delle Piscine di Sestri Levante My Sport: “il fiore all’occhiello dell’estate 2021 è la zona verde che abbiamo allestito con lettini ed ombrelloni, un’oasi di relax. E poi non poteva mancare l’attrazione del gonfiabile WiBit, irresistibile per i bambini”.

E proprio in questi giorni le Piscine di Sestri Levante lanciano la promozione “Goditi il Tuo Relax”, da scoprire, 2 proposte estive per chi lavora anche nel mese di agosto e per chi è in vacanza o vuole godersi il tempo libero.

Gli Ingredienti ci sono: azzurro, verde, relax, attività fisiche e tanto spazio all’aria aperta!

 

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.