APS organizza il Basket Vaccination Day

L’Amatori Pallacanestro Savona gioca la sua prima partita da neo-promossa in serie A2 non su un campo da basket bensì presso il Palacrociere di Savona il 5 agosto per il suo Vaccination Day.

Grazie alla collaborazione con ASL 2 Sv e IL SECOLO XIX il 5 agosto alle 18 la struttura situata presso il terminal Crociere di Savona verrà dedicata a tutti i tesserati delle società di Pallacanestro della provincia di Savona per fornire un facile accesso e incoraggiare alla vaccinazione i praticanti dello sport con la palla a spicchi per tornare al più presto alla normalità.

L’evento è aperto a tutti i giocatori tesserati dalle società di Basket della provincia di Savona che abbiano compiuto 12 anni (i minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore). Per aderire occorrerà prenotarsi con le modalità indicate sul sito www.pallacanestrovado.it.

Per tutti i prenotati l’appuntamento sarà alle ore 18 presso il Palacrociere di Savona muniti di tessera sanitaria, codice fiscale e dei moduli da scaricare sul sito internet della società.

Condividi